Apollo Tyres sponsor Campionati Mondiali Sci Alpino 2023

44 0
44 0

Il marchio di pneumatici premium Vredestein diventa sponsor ufficiale dei Campionati mondiali di sci alpino FIS 2023, che si terranno a Courchevel Méribel, in Francia, dal 6 al 19 febbraio 2023. Apollo Tyres, che detiene il marchio Vredestein, ha firmato l’accordo di sponsorizzazione per promuovere la conoscenza della pluripremiata gamma di pneumatici Vredestein invernali (Wintrac e Wintrac Pro) e all-season (Quatrac e Quatrac Pro).

I Campionati mondiali di sci alpino FIS sono un evento di punta nel calendario mondiale degli sport invernali, che attira milioni di appassionati. Nel 2021 sono stati seguiti da oltre 126 milioni di telespettatori, mentre la copertura online dell’evento ha raggiunto più di 357 milioni di visualizzazioni e oltre 11 milioni di like.

Il marchio Vredestein di Apollo Tyres apparirà in primo piano sulle pettorine degli atleti, sui banner e sui backdrop pubblicitari in occasione degli eventi altamente competitivi e carichi di adrenalina dei Campionati, tra cui la “Combinata”, il “Super G”, la “Discesa libera”, lo “Slalom parallelo”, lo “Slalom gigante” e lo “Slalom speciale”. L’accordo è stato siglato da Infront, partner esclusivo di marketing nei Campionati mondiali di sci alpino FIS 2023.

Le parole di Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres:

Questo nuovo e importante impegno negli sport invernali offre una piattaforma ideale per aumentare la consapevolezza dei valori unici del brand e dei prodotti Vredestein. I nostri pneumatici invernali e all-season condividono lo stesso spirito che anima il mondo dello sci agonistico, in particolare l’obiettivo di raggiungere standard superiori per prestazioni e sicurezza su neve e ghiaccio. I Campionati mondiali attirano un pubblico entusiasta che comprende e apprezza prodotti di qualità superiore. Questo nuovo accordo ci consentirà di consolidare ulteriormente il prestigio del marchio Vredestein di Apollo Tyres nei mercati in cui è già presente e in quelli in cui il brand è in crescita in tutta Europa“.

Le parole di Bernard Front, Presidente di Courchevel Méribel 2023:

In qualità di organizzatori dei Campionati mondiali di sci alpino FIS 2023, siamo molto felici di avere un nuovo partner che si impegna per la montagna. Insieme, stiamo lavorando per rendere questo evento una vera e propria vetrina per il nostro mondo e quello dello sci. Ringraziamo il marchio di pneumatici premium Vredestein per essere al nostro fianco e partecipare a questa grande evento che celebra lo sci francese ed internazionale.”

Leggi ora: le novità Vredstein

Ultima modifica: 17 Gennaio 2023