Anthony Joshua, il campione dei massimi e la sua Range Rover

4402 0
4402 0

Il campione del mondo dei pesi massimi a la sua Range Rover personalizzata. Anthony Joshua è l’uomo del momento in Inghilterra, dopo la vittoria davanti ai 90mila spettatori di Wembley nel mondiale dei pesi massimi di pugilato contro l’ucraino Wladimir Klitschko.

Un match fantastico, vinto dall’inglese all’undicesima ripresa per k.o. portando il suo record a 19 vittorie in 19 incontri da professionista, tutti per atterramento dell’avversario. A Wembley è stata una grande festa sabato sera, davanti alle leggende della boxe, a uno sfidante eccezionale e a un pubblico che ha incitato Joshua come fa con la Nazionale inglese di calcio quando scende in campo in quello stadio.

Alla vigilia della sfida, Joshua aveva ricevuto la sua Range Rover SVAutobiography Dynamic, che aveva ordinato a inizio anno e alla personalizzazione della quale ha partecipato in prima persona collaborando con i tecnici e i progettisti della Casa inglese nel centro tecnico nel Warwickshire.

Fra le particolarità della vettura c’è la verniciatura denominata appunto “World Champion” (campione del mondo). “Questa Range Rover SVAutobiography Dynamic rappresenta il massimo livello di lusso e prestazioni ed è stato un piacere collaborare con i tecnici per crearne una versione secondo i miei gusti – ha detto Joshua – E’ stata una fantastica esperienza partecipare alla personalizzazione e il risultato finale è stato fantastico, dal richiamo ai guantoni da box nelle maniglie al box speciale ricavato per la mia attrezzatura”.

Ultima modifica: 1 Maggio 2017

In questo articolo