Alfa Romeo Stelvio è stata eletta “Miglior auto per dirigenti” ai MissionFleet Awards 2023, alla presenza di fleet manager, AD e player di mercato dell’automotive legato alle flotte.
Il primo SUV di Alfa Romeo è ancora di grande appeal nelle aziende, per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici.
Secondo Dataforce, dopo un primo semestre da record, anche a ottobre Alfa Romeo ha messo a segno una costante crescita in Italia, come dimostrano oltre 2.450 immatricolazioni, grazie alle quali il marchio italiano registra un incremento delle vendite del 50% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.
Il successo di Stelvio
Sono raddoppiate le immatricolazioni registrate da gennaio a ottobre rispetto allo stesso periodo del 2022 mentre la quota di mercato sale di 0,7 punti percentuali, raggiungendo a ottobre l’1,8%.
Ad accompagnare la crescita del Marchio anche le performance commerciali proprio di Stelvio, nuovamente leader del segmento D-SUV, con una quota superiore all’11,2%. A questi risultati ha contribuito la nuova versione Quadrifoglio, sintesi perfetta di raffinatezza tecnica e tecnologia.
Leggi ora; Alfa Romeo Stelvio 2023, la prova di QN Motori
Ultima modifica: 29 Novembre 2023