ACI: cos’è e come attivare lo “Show your Card”

6006 0
6006 0

Oggi vi parliamo di ACI, Automobile Club d’Italia ed in particolare del servizio Show your Card. Come funziona? Come attivare Show your Card?

Aci show your card

 

Sono oltre un milione e circa quaranta milioni in Europa, i soci che usufruiscono dei vantaggi di Show your Card. Questo è infatti il più grande circuito di sconti agevolati del mondo. Show your Card è un modo utilissimo per ripagarvi in breve tempo la vostra quota che avete investito per diventare socio ACI. Sarà necessario portare sempre con voi la tessera Show your card, ed estrarla al momento opportuno. Su tutte le tessere individuali ACI, è riportato infatti il logo Show your Card.

Questo logo vi darà diritto a tutta una serie di vantaggi, esclusivamente riservati ai soci. Questo servizio di sconti è molto popolare in Europa e il più diffuso in tutto il globo. Ben 31 paesi nel mondo hanno aderito a questo programma, contando 1200 esercizi convenzionati, che propongono più di 60000 offerte. Potrete usare questa tessera quando vi trovate in viaggio in Italia o all’estero, nei teatri, musei e numerosi contesti artistici e culturali.

La vostra tessera ACI, riporta il logo di Show your Card e vi sarà utile per risparmiare, più di quanto pensiate. Giusto per farvi un esempio, potrete risparmiare all’incirca 30 euro per una notte di pernottamento a Firenze, nelle strutture convenzionate. Potrete risparmiare 3 euro per un ingresso ad una mostra e 7,50 euro di riduzione sul conto del ristorante. Questa cifra andrà moltiplicata per due, dal momento che le agevolazioni per il socio, sono quasi sempre anche estese al suo accompagnatore.

Show your card si attiverà nel momento in cui vi sarà consegnata la vostra nuova tessera socio ACI, sulla quale vi è apposto il logo Show your Card. Per usufruire delle tariffe agevolate, vi basterà mostrare la vostra tessera ACI, all’esercente delle strutture convenzionate Show your Card. Talvolta sarà necessario prenotare i vostri servizi presso il call center.

Sul sito www.aci.it e sulla rivesta del club “Automobile”, potrete trovare l’elenco completo delle strutture convenzionate Show your Card. L’elenco delle promozioni sarà diviso dalle sessioni Italia, Europa e Oltre l’Europa. Questo elenco viene costantemente aggiornato. Il servizio Show your Card si attiva dal momento nel quale vi verrà consegnata la tessera ufficiale di socio ACI. Per usufruire dei servizi e delle promozioni, vi basterà non dimenticare la tessera a casa.

Ultima modifica: 13 Novembre 2017