Abarth si unisce a Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One

569 0
569 0

La Mission di Abarth è possible. L’elettrica dello Scorpione è apparsa al fianco di Tom Ctuise e Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One durante l’attesissima anteprima del prossimo capitolo della saga, scritto e diretto da Christopher McQuarrie.

Abarth si unisce a Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One 2

L’evento si è svolto il 19 giugno nella suggestiva cornice di Roma, cui seguiranno altre location in cui è stato girato il film, come Londra, Abu Dhabi e altre ancora. Il film, prodotto da Paramount Pictures e Skydance, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 12 luglio.

Una coppia per la Mission

Due le protagoniste dell’anteprima: la leggendaria Fiat 500 Abarth degli anni ’60 protagonista nella romantica Piazza di Spagna, che gli appassionati hanno subito riconosciuto in una delle scene clou del film, e la Nuova Abarth 500e, modello irriverente e completamente elettrico dal design attraente ed elegante, che si trovava davanti al red carpet che conduceva all’auditorium.

Tutto si concretizza in “Mission Possible”, lo spot televisivo. Sfrecciando per le strade di Roma, il modello originale degli anni ’60 si trasforma nel nuovo modello elettrico.

Leggi ora: Abarth 500e, prova di QN Motori della elettrica dello Scorpione

Ultima modifica: 22 Giugno 2023

In questo articolo