Modellismo, arriva Abarth 695 esse esse

653 0
653 0

Modellismo, ecco Abarth 695 esse esse, la vettura che ha fatto la storia della Casa dello Scorpione nella versione più veloce e sportiva del 1969.

Trova ora: Abarth 695 esse esse

In scala 1:7 è una fedele riproduzione della mitica Abarth 695 Super Sport Assetto da Corsa, perfetta e realistica. Sarà in edicola dal 19 agosto, già disponibile sul sito hachette.it

Esibisce il cruscotto completo di strumentazione sportiva, con tachimetro, contachilometri, contagiri, indicatore carburante e temperatura dell’olio.

Il volante a 3 razze con logo Abarth, i sedili sportivi, gli splendidi componenti elaborati come il motore da 689 cc che spicca attraverso il classico portellone posteriore aperto per migliorare il raffreddamento e l’efficienza, la vistosa coppa dell’olio col marchio Abarth rosso, e infine la poderosa marmitta Abarth con tubi sdoppiati e cromati.

Abarth 695 esse esse

Meccanica, livrea e allestimenti interni talmente realistici da sembrare la perfetta miniaturizzazione del modello originale.

Le dimensioni del modelli di Abarth 695 esse esse sono 42,5 cn x 19 cm x 19,5 cm, gli effetti sonori e luminosi, quali accensione motore, accelerazione clacson, luci anteriori e posteriori e stop. luci cruscotto e vano abitacolo, sono attivabili da telecomando. 

Abarth 695 esse esse nei fascicoli                                

  • Il montaggio passo a passo. Tutti gli step per eseguire un perfetto montaggio del modello 695 Abarth in scala 1:7.
  • Bicilindriche con grinta. Il modello Abarth 695 e tutte le derivate sportive della Fiat 500.
  • La storia. Dai primi passi nelle corse del fondatore Carlo Abarth alle superaggressive Abarth di oggi.
  • Le corse. Tutta l’epopea dello Scorpione nel mondo delle corse, dagli anni Quaranta a oggi.
  • Mondo Abarth. Abbigliamento, raduni, collezionismo, elaborazioni… Tutto il colore e la grinta che ruota attorno al marchio dello Scorpione.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 30 Luglio 2023