Sembrano fatti apposta l’uno per l’altra: il brand di lusso Aston Martin è diventato partner ufficiale della celebre Henley Royal Regatta, esclusivo evento sportivo inglese patrocinato da Sua Maestà , la cui prima edizione risale al lontano 1839.
LA HENLEY ROYAL REGATTA
Ogni anno equipaggi provenienti da tutto il mondo si sfidano sulle acque del Tamigi, presso Henley-upon-Thames, in un percorso lungo un miglio e 500 yard (circa 2100 metri), in diverse prove divise per categorie. 300mila persone si radunano per assistere all’evento. Una cinque giorni di sport, che è diventata espressione fra le più caratteristiche ed esclusive dell’eleganza e dello spirito british.
Leggi anche: Aston Martin Vanquish S Red Arrows, l’omaggio alla Royal Air Force
LA PRIMA AZIENDA AUTOMOBILISTICA
Nella storia della Regatta non si è mai avuto fra gli sponsor ufficiali brand del mondo dell’automobile. Aston Martin è dunque il primo marchio a quattro ruote a ricevere il privilegio di partecipare da coprotagonista a un evento così carico di significato per l’aristocrazia inglese. Le vetture Aston Martin non saranno solo esposte, ma comporranno anche la flotta di mezzi destinati ad accompagnare ospiti e celebrità .
Leggi anche: V8 Vantage S Great Britain edition: una Aston Martin solo per cinesi
CLASSE BRITANNICA
Aston Martin si affianca così agli altri due partner commerciali della Henley Royal Regatta, la lussuosa casa di produzione di orologi Bremont e l’etichetta di abbigliamento Hackett London. Un trio di nomi selezionati per la loro capacità di rappresentare al meglio l’iconica tradizione britannica, fatta di stile raffinato e attenzione ai particolari.
La Henley Royal Regatta 2017 si terrà da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio.
Ultima modifica: 4 Maggio 2017