Aston Martin è partner ufficiale della storica Henley Royal Regatta

2298 0
2298 0

Sembrano fatti apposta l’uno per l’altra: il brand di lusso Aston Martin è diventato partner ufficiale della celebre Henley Royal Regatta, esclusivo evento sportivo inglese patrocinato da Sua Maestà, la cui prima edizione risale al lontano 1839.

LA HENLEY ROYAL REGATTA
Ogni anno equipaggi provenienti da tutto il mondo si sfidano sulle acque del Tamigi, presso Henley-upon-Thames, in un percorso lungo un miglio e 500 yard (circa 2100 metri), in diverse prove divise per categorie. 300mila persone si radunano per assistere all’evento. Una cinque giorni di sport, che è diventata espressione fra le più caratteristiche ed esclusive dell’eleganza e dello spirito british.

Leggi anche: Aston Martin Vanquish S Red Arrows, l’omaggio alla Royal Air Force

LA PRIMA AZIENDA AUTOMOBILISTICA
Nella storia della Regatta non si è mai avuto fra gli sponsor ufficiali brand del mondo dell’automobile. Aston Martin è dunque il primo marchio a quattro ruote a ricevere il privilegio di partecipare da coprotagonista a un evento così carico di significato per l’aristocrazia inglese. Le vetture Aston Martin non saranno solo esposte, ma comporranno anche la flotta di mezzi destinati ad accompagnare ospiti e celebrità.

Leggi anche: V8 Vantage S Great Britain edition: una Aston Martin solo per cinesi

CLASSE BRITANNICA
Aston Martin si affianca così agli altri due partner commerciali della Henley Royal Regatta, la lussuosa casa di produzione di orologi Bremont e l’etichetta di abbigliamento Hackett London. Un trio di nomi selezionati per la loro capacità di rappresentare al meglio l’iconica tradizione britannica, fatta di stile raffinato e attenzione ai particolari.

La Henley Royal Regatta 2017 si terrà da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio.

Ultima modifica: 4 Maggio 2017