Alfa Romeo tour di Strade Stellate, alla scoperta delle eccellenze d’Italia. È partito sabato scorso da Castion Veronese, nella Villa Pellegrini Cipolla, il tour in collaborazione con Salotti del Gusto, che proseguirà fino a settembre. Il circuito si articola lungo sei weekend nelle più belle ville settecentesche d’Italia per scoprire, accanto all’arte e alla bellezza del patrimonio culturale italiano, le diverse identità culinarie della Penisola. Un mix coinvolgente tra gusto e location mozzafiato, all’insegna della scoperta di percorsi panoramici. Per raccontare in modo unico la gamma Alfa Romeo.
Lo chef stellato Italo Bassi sarà presente durante tutto il tour e farà vivere ai presenti un’esperienza gastronomica unica e sempre diversa. Cucinando al momento piatti capaci di unire i sapori e le eccellenze provenienti da ogni parte di Italia. Ma la vera protagonista è senza dubbio la gamma Alfa Romeo. Che incarna perfettamente la bellezza, l’eccellenza e la qualità del vero made in Italy.
Le tre eccellenze del Biscione
Stelvio, il primo SUV della storia del brand, garantisce prestazioni senza compromessi e grande piacere di guida. Grazie all’eccellenza meccanica e motoristica che lo contraddistingue nel suo segmento. In tutte le tappe di “Strade Stellate” gli ospiti avranno la possibilità di guidarlo. Provando il massimo in termini di comfort e sportività tipica di questa categoria.
La Giulia racchiude tutti gli elementi che hanno reso Alfa Romeo uno dei brand più desiderabili. Design distintamente italiano, motore prestazionale, perfetta distribuzione dei pesi, soluzioni tecniche uniche e miglior rapporto peso/potenza della categoria. Oggi, gli stessi ingredienti adattati a una nuova categoria di automobili, ritornano nell’originale SUV Stelvio.
Se da un lato Giulia e Stelvio rappresentano la massima espressione de “La meccanica delle emozioni”, dall’altro la gamma 4C incarna l’essenza sportiva insita nel “DNA Alfa Romeo”. Ottime prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo piacere di guida. Insieme a uno stile mozzafiato. L’utilizzo di materiali ultraleggeri e il potente motore da 240 CV, permettono al guidatore un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.
Ultima modifica: 31 Maggio 2017

