Thule Motion 3, si aggiorna il box da tetto più venduto

206 0
206 0

Thule Motion 3, si aggiorna il box da tetto più apprezzato, tenendo in considerazione le tendenze del settore automobilistico, soprattutto la crescente diffusione dei veicoli elettrici.

La silhouette elegante, la maniglia integrata e il muso aerodinamico di questo box da tetto raggiungono due obiettivi: oltre ad offrire un look raffinato e funzionale, garantiscono una migliore aerodinamicità rispetto ai modelli meno recenti.

Thule Motion 3

Thule Motion 3: aerodinamico, efficiente e affidabile

L’aumento dei prezzi del carburante e la necessità di coprire lunghe distanze in auto rendono l’aerodin- amicità un fattore fondamentale per un box da tetto. Per questo, Thule Motion 3 è caratterizzato da un muso ribassato, una forma ad ala e una maniglia integrata che non sporge. “Queste modifiche permettono al box da tetto di tagliare il vento in maniera efficace, per ridurre i consumi in ogni utilizzo”, spiega Björn Strid, Director Product Management di Thule. “Il nuovo design aerodinamico di Thule Motion 3 consente di risparmiare carburante senza impattare sullo spazio di carico”.

Thule Motion 3, accessori che facilitano la vita

Viene proposto con una serie di accessori pensati per venire incontro ai bisogni di tutti i viaggiatori durante le avventure fuori casa: per esempio i Thule GoPack Duffels, perfetti per ottimizzare il carico e personalizzabili con etichette di colore diverso, una luce a LED per illuminare l’interno del box, o cinghie di compressione per assicurare gli oggetti durante il trasporto.

Thule Motion 3, caratteristiche tecniche

  • Design futuristico e silhouette elegante;
  • Aerodinamicità migliorata per ridurre i consumi, senza compromettere la capacità di carico.
  • Numerose dimensioni disponibili, incluse due dal profilo ribassato per maggiore versatilità.
  • Facilità di utilizzo grazie al coperchio rinforzato e alle cinghie opzionali, che rendono più semplice l’apertura e la chiusura del box.
  • Ampia gamma di accessori per infinite possibilità di personalizzazione, come i Thule GoPack Duffels, la luce led interna al box e le cinghie di compressione.

Thule Motion 3 sarà disponibile a partire dal 2 aprile 2024. Prezzo a partire da  717,95 euro.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 14 Marzo 2024

In questo articolo