I prodotti Bardahl nelle stazioni di servizio MAC

1843 0
1843 0

Maroil srl – Bardahl Italia, società del Gruppo Toscogas Spa, annuncia la sua prima collaborazione commerciale con MAC, azienda toscana che offre servizi di rifornimento carburante sulle province di Lucca, Pistoia, Pisa, Grosseto e Firenze. A partire dal mese di marzo 2021 i lubrificanti e gli additivi di Bardahl saranno in vendita in tutte le stazioni di servizio a marchio MAC presenti sul territorio toscano.

Per i prodotti dell’azienda di Altopascio (LU), diffusi capillarmente in tutta Italia grazie a una vasta rete di agenti di commercio e clienti, ha inizio una nuova fase commerciale che si avvia proprio in Toscana, regione dove si trova lo stabilimento produttivo italiano di Bardahl, e che avrà l’obiettivo di incentivare ulteriormente la conoscenza del marchio presso il consumatore finale.

“Bardahl produce lubrificanti e additivi di altissima qualità e per la prima volta, anche in Italia, si affaccia su un canale ultra-differenziato come quello delle aree di servizio con un partner di valore,” spiega Cosimo Campolmi, direttore generale di Maroil Bardahl Italia. “Siamo convinti che questa collaborazione con MAC rappresenti per il marchio Bardahl una preziosa occasione per ampliare la nostra presenza e visibilità sul mercato e permettere ai clienti automobilisti di conoscere ancora meglio i nostri prodotti top level”.

La gamma gamma XTA Polarplus

In ogni stazione di servizio MAC saranno presenti i carrelli espositivi brandizzati Bardahl equipaggiati con un’ampia offerta di prodotti di punta del marchio, come gli oli motore per auto della gamma XTA Polarplus, formulati per massimizzare le prestazioni del motore riducendo fortemente gli attriti interni e garantendo una superiore pulizia e longevità dello stesso, abbattendo così i costi di manutenzione e favorendo il risparmio di carburante.

Gli oli motore Bardahl sono studiati per massimizzare le prestazioni dei motori benzina, ibridi e diesel di ultima generazione e non, grazie ad una particolare selezione dei migliori componenti, dagli esclusivi pacchetti di additivazione Bardahl all’uso di basi sintetiche su tutta l’offerta.

Oltre agli oli motore, Bardahl sarà presente anche con alcuni dei suoi principali additivi carburanti, come Top Diesel e Top Benzina, Diesel Injector Cleaner e Fuel Injector Cleaner, specifici per la pulizia degli iniettori e dell’impianto di alimentazione; DPF Cleaner, pulitore per la rigenerazione dei filtri anti particolato.

Infine non mancheranno tutti i prodotti per la manutenzione del veicolo come il Liquido Lavavetri Concentrato, il Liquido Radiatori e gli additivi per il radiatore, come Cooling System Stop Leak (anti-predite) e Cooling System Fast Flush (pulitore).

Ultima modifica: 15 Marzo 2021

In questo articolo