Con la sua nuova gamma di utensili, Peugeot, produttore di lame per seghe dal 1810 riallaccia i legami con la propria storia. Il marchio del Leone toglie il velo a otto nuovi utensili senza filo destinati ai professionisti e agli utenti. Dispongono di batterie intercambiabili per lavorare in totale libertà.
Il trapano a percussione e il martello perforatore bucano il legno ed il cemento più resistenti.
I tuttofare più attenti apprezzeranno l’illuminazione a LED del seghetto alternativo e la sega circolare dotata di laser per i tagli di precisione.
La levigatrice orbitale ha una presa frontale e una nella parte superiore. Completano la gamma la smerigliatrice angolare, il rinnovatore (per decapare). E l’utensile multifunzione, che permettono di ritagliare, scavare e smerigliare qualsiasi superficie.
Un design speciale
I designer di Peugeot Design Lab hanno conferito un’identità moderna ed un’ergonomia specifica a questi nuovi utensili. Il design pulito evidenzia la loro robustezza e compattezza.
L’abbinamento dei colori è ispirato alla vernice bicolore con taglio coupe franche adottato in opzione sul SUV Peugeot 3008 e sulla 308 GTi by Peugeot Sport.
L’impugnatura in due materiali, disponibile sulla maggior parte degli utensili, rende più sicura la presa e offre un comfort di utilizzo ottimale.
Questi nuovi utensili senza filo completano l’offerta iniziata a metà 2017 con i trapani/avvitatori Energy Drill. Consolidano la presenza di Peugeot Outillage sul mercato in rapida crescita degli utensili elettrici senza filo.
Ultima modifica: 8 Ottobre 2018