Una serie speciale di orologi Hublot per i 70 anni Ferrari

8261 0
8261 0

Una serie speciale di orologi, nata dalla collaborazione fra Ferrari e Hublot, per celebrare i 70 anni della casa di Maranello. La collezione Techframe Ferrari 70 Years Tourbillon Chronograph sarà disponibile in tre versioni (King Gold, Carbon Peek e Titanio) da 70 esemplari ciascuna.

Progettato da Ferrari e creato da Hublot, l’orologio sarà un vero pezzo da collezione. A Maranello si è lavorato con un processo creativo simile a quelli utilizzati per sviluppare un nuovo bolide sportivo. “Lo stile del Techframe Ferrari 70 Years Tourbillon Chronograph esalta le prestazioni dell’orologio e nessun componente è casuale”, dice Flavio Manzoni, capo del Design di Maranello.

I richiami al mondo Ferrari sono molto frequenti in questa serie di orologi: sul fondello della cassa è incisa la scritta “Limited Edition” con il numero dell’esemplare, lo zaffiro del fondello è decorato con la dicitura “Ferrari 70 years“. Nel quadro, il logo Ferrari è chiaramente visibile a ore 9. Al momento non sono stati diffusi dati sui prezzi di questa edizione speciale a tiratura limitata.

Ultima modifica: 28 Marzo 2017