Mak Allianz, cerchi in lega speciali dedicati a BMW

3079 0
3079 0

MAK Allianz è la nuova la ruota in lega dedicata alle auto a marchio BMW. Perfettamente compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali. Punta a fare breccia nel cuore dei driver della casa d’auto bavarese. Che ritrovano nella ruota proposta da MAK lo spirito BMW nel segno della massima esclusività.

L’azienda si impegna infatti a identificare gli stilemi di casa madre e a reinterpretarli in modo originale. Esaltando la linea della vettura ma senza stravolgerla.

Mantenere il family feeling è di fondamentale importanza per MAK. Che punta a uno stile elegante, in grado di offrire quel dettaglio in più che esprima al meglio l’estetica e la personalità dell’auto. Da sempre BMW si contraddistingue per forme e soluzioni accattivanti. Allianz si adatta perfettamente a queste vetture grazie alla modernità e alla dinamicità del suo design.

 

La ruota deve anche garantire sicurezza e funzionalità durante la guida. Per questo la scelta è ricaduta su 5 razze sdoppiate, che donano dinamismo e raffinatezza alla solidità della struttura. L’intera gamma può vantare l’omologazione KBA e NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.

MAK Allianz, tre colori di cerchi

Prodotta in tre differenti finiture, Allianz incontra le preferenze di tutti i clienti. Gun Metallic Mirror per un aspetto di maggiore impatto, dato dalla brillante diamantatura sulla superficie delle razze. Silver, tradizionalmente sobrio ed elegante. Oppure la versione Gloss Black, la verniciatura nera lucida capace di offrire uno stile ancora più grintoso.

Allianzè disponibile nelle misure: 8.0 x 19; 8.0 x 20; 8.5 x 19; 9.5x 19 e infine 9.0 x 20.

 

Ultima modifica: 22 Ottobre 2018

In questo articolo