Mak alla Winter Marathon 2019

2843 0
2843 0

Giovedì 24 gennai avrà inizio la 31esima edizione della Winter Marathon gara invernale di regolarità che si svolge nella splendida cornice delle Dolomiti con partenza da Madonna di Campiglio. Sono circa 100 gli equipaggi partecipanti, pronti a sfidarsi fra passi ghiacciati, curve e salite.  Le temperature previste, particolarmente basse, li metteranno  ancor più a dura prova.

MAK, azienda bresciana leader nazionale nel mercato delle ruote in lega per l’Aftermarket, contraddistinte per stile e design made in Italy, è pronta a scaldare i motori. Sarà parte attiva della manifestazione con l’esposizione, presso l’Hotel Savoia, punto di riferimento per i partecipanti, di una selezione di cerchi rappresentativi dell’ampia gamma di prodotto.

Mak alla Winter Marathon 2019: assistenza e premi

Una postazione gonfiabile MAK inoltre consentirà a concorrenti e pubblico di seguire in totale sicurezza e con perfetta visibilità l’attesissimo Trofeo del Lago Ghiacciato, sfida a eliminazione diretta riservata ai primi 32 equipaggi classificati, che si svolgerà nella giornata di sabato. Infine MAK premierà il primo equipaggio iscritto alla gara con un treno completo di ruote, durante la cerimonia di premiazione finale.

Mak alla Winter Marathon 2019

“Questa manifestazione – ha dichiarato Guglielmo Bertolinelli, Amministratore Delegato dell’Azienda  è un evento che riunisce passione, auto bellissime, performance e resistenza: i concorrenti  sono messi a dura prova dal percorso e dalle basse temperature, in particolare in notturna. Un contesto di questo tipo è per noi estremamente stimolante per continuare a dialogare in modo diretto con chi già ci conosce e per stabilire nuovi contatti con chi di auto se ne intende e ama prendersi cura della propria vettura”.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2019