Lamborghini alla Milano Fashion Week, fra Urus e nuova collezione

2360 0
2360 0

Lamborghini presenta la sua Collezione autunno-inverno 2018-19 in occasione della Milano Fashion Week. Il lancio della nuova collezione si è svolto durante un cocktail di presentazione presso gli spazi espositivi di Via Tortona. Cornice d’obbligo per la settimana della Moda milanese.

Gli ospiti hanno ammirato la nuova collezione all’interno degli allestimenti Authentic Living in collaborazione con Riva 1920. All’esterno hanno potuto vedere in anteprima il super SUV Urus e le supersportive Lamborghini Countach 25° Anniversario, Aventador S e Huracán Performante.

La Collezione Automobili Lamborghini autunno inverno 2018-19 si presenta con capi che vengono definiti Tailor Tech. Articoli la cui cura sartoriale e manifattura conferiscono prestazioni elevate per una funzionalità 24/7. Il tutto grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario comune alle supersportive più desiderate al mondo.

La collezione è sviluppata in tre linee: Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale. Si completa poi con le Special Editions, le nuove co-branded special edition dedicate al Super SUV Urus, in collaborazione con Enzo Bonafè, Hettabretz e Tecknomonster. Un total look unico dedicato ad ogni occasione, dal business travel al weekend.

Il focus è un’antologia sui singoli capi che insieme compongono il guardaroba maschile delI’uomo Lamborghini. Il parka, l’event parka, la supercar jacket, il wool-tech blazer, la wool jacket, la field jacket, la soft shell jacket, le techno sweatshirts e i guanti touch screen in pelle.

Ultima modifica: 17 Gennaio 2018