La Festa del Papà è l’occasione perfetta per celebrare tutti i padri che si dedicano senza sosta al benessere della propria famiglia.
Per chi è alla ricerca di un regalo che unisca innovazione, sicurezza e praticità , OOONO CO-DRIVER NO2 rappresenta l’opzione ideale per quei papà spesso al volante.
Fornendo informazioni sul traffico in tempo realesu autovelox e pericoli stradali, CO-DRIVER NO2 è l’accessorio tecnologico perfetto per i papà costantemente impegnati tra lavoro, figli e le innumerevoli incombenze quotidiane.
Un compagno per … la festa del papÃ
OOONO CO-DRIVER NO2 è molto più di un semplice accessorio tecnologico per l’auto: è un compagno di viaggio intelligente progettato per migliorare la sicurezza alla guida, a beneficio non solo del conducente ma anche dei bambini sul sedile posteriore.
Con una crescente comunità di utenti soddisfatti e una serie di nuove funzionalità , CO-DRIVER NO2 è il regalo che ogni padre automobilista merita.
Grazie a OOONO CO-DRIVER NO2, ogni padre potrà godersi ogni viaggio o spostamento in auto, consapevole di essere supportato da una tecnologia all’avanguardia.
OOONO CO-DRIVER NO2: INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA STRADALE
OOONO CO-DRIVER NO2 è un dispositivo innovativo progettato per garantire sicurezza stradale. Con una crescente comunità di utenti, il CO-DRIVER NO2 è facile da usare, progettato senza schermo per evitare distrazioni durante la guida e si avvia automaticamente al rilevamento del movimento.
Rispetto al modello precedente, introduce importanti novità come una batteria ricaricabile tramite cavetto usb-c, navigazione integrata, avvisi intuitivi con LED e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e un nuovo pulsante di annullamento degli avvisi non più pertinenti.
Il suo obiettivo è mantenere i conducenti perfettamente concentrati quando è più necessario. Grazie a tempestivi segnali acustici e visivi, CO-DRIVER NO2 permette di attirare l’attenzione del guidatore, il quale ha la possibilità di controllare la velocità e adeguarla ai limiti imposti o di essere pronto ad affrontare eventuali imprevisti sulla strada.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 12 Marzo 2024