Ducati Communication System, connessione durante la guida

309 0
309 0

Per i viaggiatori, ma anche per chi vive tutti i giorni in sella alla propria Ducati, la Casa di Borgo Panigale presenta il nuovo dispositivo Ducati Communication System V3 by Cardo. Il nuovo intercom offre agli appassionati le tecnologie di comunicazione più innovative – come la connettività Dynamic Mesh Communication (DMC) – senza rinunciare all’inconfondibile rosso Ducati.

La silhouette affusolata e priva di antenne rende questo intercom aerodinamico, migliorando comfort, silenziosità e resa estetica, e il supporto magnetico per l’aggancio al casco ne semplifica il montaggio. I Ducatisti possono così godersi appieno panorami e sensazioni di qualunque viaggio senza distrazioni o scomodità, con il supporto di una connettività eccellente.

L’intercom Ducati Communication System V3 è stato studiato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi senza dover distogliere l’attenzione dalla guida. È dotato del sistema Dynamic Mesh Communication, che garantisce stabilità di performance e permette di collegarsi ad un gruppo che può includere fino a 15 motociclisti in un raggio di 1,6 km. Può inoltre connettersi a qualsiasi dispositivo Bluetooth gestendo le funzioni con comandi vocali, con passaggio automatico tra interfono e telefono.

Ducati Communication System e la connettività Mesh

La collaudata connettività Mesh di Cardo consente al dispositivo di lasciare e ricongiungersi al gruppo automaticamente, senza complicate procedure da effettuare quando le condizioni del traffico o un cambio di percorso imprevisto portano ad allontanarsi dagli amici. L’elevata autonomia (13 ore con la ricarica completa da due ore) lo rende estremamente pratico. In caso di necessità, con una ricarica rapida di soli 20 minuti, si ottengono già due ore di autonomia. Gli aggiornamenti software sono possibili tramite cavo USB o tramite app Cardo Connect.

Una sintesi di comfort, praticità e semplicità d’uso, per fare sì che ogni viaggio sia un’esperienza indimenticabile.

Ducati Communication System V3 by Cardo

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 20 Marzo 2023