Dotz Dakar Extreme dark, cerchio per i fuoristrada più speciali

2188 0
2188 0

Dotz Dakar Extreme dark è la serie speciale di cerchi dedicata ai fuoristrada per le situazioni più complicate. Per andare lontano anche dai  sentieri battuti. L’ampia (larga) base che ne risulta conferisce un aspetto forte. Gli offset di “svantaggio” equivalgono a larghezze di carreggiata più ampie e uno stile potente. Nonché l’uso di pneumatici di dimensioni significativamente più grandi e, rispetto alla serie, più estremi.

Rispetto all’applicazione eall’auto, sono possibili dimensioni di pneumatici da 235/75R15 a 285/70R17. Il cerchio in acciaio Dotz Dakar “Extreme” in nero opaco è disponibile nelle versioni a 5 e 6 fori nelle dimensioni 8×15 pollici per Jeep Cherokee e Jeep Wrangler, ma anche Mitsubishi L200, Pajero, o anche Nissan Patrol e Nissan Terrano così come i classici Toyota Hilux, Toyota Land Cruiser e Toyota 4 Runner.

Nelle dimensioni  7×16 pollici con offset ET-20 e ET-30 sono i modelli Defender, Discovery e Range Rover. Per i proprietari di Suzuki Jimny, Suzuki Samurai e Suzuki Vitara, ma anche Daihatsu Feroza, Daihatsu Rocky e Daihatsu Wildcat, la gamma di ruote in acciaio Dotz include il 7×16” con ET-20.

Non omologate per l’uso in strada

Si badi bene, sono esclusivamente per il motorsport fuoristrada. Senza un’ulteriore ispezione da parte di un esperto di veicoli a motore e la relativa registrazione nei documenti dell’auto, queste ruote non sono omologate.

Ultima modifica: 4 Ottobre 2021