Diavel 1260, arrivano gli accessori Ducati Performance

3111 0
3111 0

Ducati Performance presenta una serie di accessori speciali per personalizzare la poderosa Diavel 1260. Una naked, moto senza carena, muscolosa, ma agilissima: il Diavolo di Borgo Panigale può essere reso unico dai suoi proprietari.

Diavel 1260 sfocia il motore Testastretta DVT 1262 da 159 CV. Ma ci sono addizioni adatte a esaltare lo spirito di questa moto.

Diavel 1260, arrivano gli accessori Ducati Performance - 9

Tutti gli accessori sono realizzati con i migliori materiali e sono progettati non solo per esaltare le prestazioni e il comfort di guida del Diavel, ma anche per integrare alla perfezione lo stile contemporaneo di questo modello, considerato un’icona del design italiano e capace di ricevere riconoscimenti in importanti premi internazionali come i “Red Dot Awards” e i “Good Design Awards”.

Tra gli accessori proposti si segnalano il gruppo di scarico completo, studiato per esaltare le elevate doti di coppia e potenza del Diavel 1260, i cerchi in alluminio forgiato dal design ultramoderno che donano leggerezza e agilità alle forme della moto, la sella comfort dall’altezza maggiorata rispetto alla versione di serie, oltre a una serie di dettagli realizzati in alluminio dal pieno che contribuiscono ad aumentare sia la funzionalità che lo stile della famiglia Diavel.

Tutti gli accessori sono disponibili e acquistabili sul sito Ducati nella sezione dedicata e in tutti i concessionari della rete Ducati.



Gruppo di scarico completo

Il gruppo di scarico completo è studiato per esaltare le già elevate doti di coppia e potenza del Diavel 1260, con una particolare cura nell’accentuazione dell’estetica della muscle-cruiser per eccellenza. Il gruppo di scarico è realizzato in acciaio, sinonimo di robustezza, mentre i fondelli sono in lega di alluminio ricavati dal pieno. Installando il gruppo completo di scarico si ottiene un miglioramento sia di coppia che di potenza su tutto l’arco di utilizzo del motore così da migliorare ulteriormente le performance della moto. L’estetica del Diavel si trasforma con il montaggio del gruppo di scarico grazie alle uscite su entrambi i lati ed al fondello di scarico in alluminio sapientemente lavorato.

Parafango anteriore e posteriore in carbonio

Lo stile del Diavel è esaltato da questi dettagli in fibra di carbonio di derivazione racing. L’accurata realizzazione del parafango anteriore e del parafango posteriore conferisce leggerezza e un tocco pregiato all’estetica moderna dell’avantreno, oltre a fornire un’ottima protezione al Diavel.



Cover per serbatoi fluidi freno e frizione

Il design Ducati si unisce all’esperienza di Rizoma per dare vita a un dettaglio unico, realizzato in alluminio con anodizzazione di alta qualità, per mantenere l’aspetto originale nel tempo. Le linee decise di questo accessorio arricchiscono ed esaltano il look muscoloso del Diavel.

Cover pignone in alluminio dal pieno

Un prezioso accessorio dalla pregiata lavorazione e dall’anodizzazione di alta qualità, studiata per mantenere l’aspetto originale nel tempo e offrire un’ottima protezione. Le linee decise e il gioco di chiaro-scuro di questo dettaglio unico donano al look muscoloso del Diavel un tocco di stile che non passerà inosservato.



Tappo serbatoio in alluminio dal pieno

Realizzato in alluminio dal pieno, il tappo serbatoio mantiene l’aspetto originale nel tempo grazie all’anodizzazione di alta qualità studiata da Ducati in collaborazione con Rizoma. Il tappo serbatoio è dotato di sistema anti-manomissione per garantire il massimo della sicurezza. L’apposita chiave fornita a corredo, che riproduce lo scudetto Ducati, rende il design di questo accessorio ancora più unico e il rifornimento molto più rapido, in un perfetto connubio tra funzionalità e stile.

Cover frizione in alluminio dal pieno

Studiata per offrire un’ottima protezione in caso di scivolata. L’anodizzazione di altissima qualità garantisce un’elevata resistenza e mantiene l’aspetto originale nel tempo. Il design esclusivo esalta la preziosa estetica della moto, donandole un look ancora più inconfondibile.



Tappi telaio in alluminio dal pieno

L’inconfondibile design Ducati si unisce all’esperienza di Rizoma per dare vita a un accessorio, 100% made in Italy, che si sposa perfettamente con la linea muscolosa della moto e arricchisce il telaio a traliccio, diventandone l’elemento distintivo. L’anodizzazione di alta qualità e la minuziosa lavorazione mantengono l’aspetto originale nel tempo e impreziosiscono lo stile deciso e ricercato del Diavel.



Specchi retrovisori in alluminio

Realizzati con lavorazione 3D, gli specchietti retrovisori garantiscono massima stabilità, grazie alla linea aerodinamica. Gli specchi retrovisori possiedono un design accattivante che contribuisce a migliorare l’estetica della moto. Prodotti in collaborazione con Rizoma.



Cerchi in alluminio forgiato

Dal design ultramoderno, sapientemente rifiniti. Il processo di forgiatura dona leggerezza ed agilità a forme scultoree e muscolari. Misure standard: 3.50″x17″/8.00″x17.



Sella comfort

L’altezza della seduta, maggiorata rispetto alla versione di serie, unita alla realizzazione in schiumati più compatti e al rivestimento in tessuto tecnico, offre il massimo sostegno e minimizza l’affaticamento del pilota, migliorando sensibilmente il comfort e la posizione di guida. L’accessorio perfetto per affrontare lunghe tratte senza affaticarsi.

Ultima modifica: 30 Ottobre 2020

In questo articolo