Canyon Roadlite CF trionfa all’iF Design Award, bici speciale

3146 0
3146 0

Canyon Roadlite CF è una bicicletta speciale. La bici da strada è stata incoronata nella cerimonia ufficiale dell’iF Design Award. Stile pulito e funzionalità all’avanguardia. Queste le caratteristiche di Roadlite CF che le hanno permesso di portare la vittoria in casa Canyon.

La bicicletta è stata sviluppata per il target del ciclismofitness”. Ovvero per coloro che amano una vita attiva, senza necessariamente tenere ritmi agonistici.

Una giuria composta da 63 esperti internazionali di design ha espresso per il gioiello di casa Canyon un preciso giudizio. «Grazie al suo profilo olistico la Roadlite CF è una bici estremamente leggera e adatta a tutti. I suoi dettagli grafici sono bilanciati tra il discreto e il dinamico».

Ciò che contraddistingue e rende unica la bici, che rappresenta il fiore all’occhiello della linea Fitness di Canyon, è appunto il design. Uno stile caratterizzato da linee pulite e precise. Che sanno far risaltare l’anima sportiva della bicicletta. E a cui si aggiungono poi caratteristiche innovative e componenti di alta qualità. Che garantiscono al proprietario un piacere di guida puro e ideale per chi ricerca benessere fisico.

Un palmares notevole

La linea Roadlite CF è nata nel 2017, ma il suo percorso è già ricco di premi e soddisfazioni. Dopo il “Best of Best 2017” – il più alto riconoscimento del premio Red Dot Award – e l’“Eurobike Award 2017”, è arrivato l’“iF gold award 2018”. Che ne sancisce  il valore della bicicletta.

Ultima modifica: 28 Marzo 2018

In questo articolo