Arriva l’inverno: è tempo di mettere mano alle ruote della propria auto e prepararla per i mesi freddi. Se possedete una Bentley potete scegliere uno speciale treno di ruote e gomme invernali pensato appositamente dal marchio britannico.

Al posto di vendere solo un set di pneumatici da neve, Bentley ha deciso di offrire ai suoi clienti che possiedono Continental GT, Continental GT Speed, Flying Spur o Bentayga, un kit completo di ruote da 21 pollici che comprendono eleganti cerchi in lega a 10 razze e pneumatici speciali Pirelli.

Continental GT, GT Convertible, Continental GT Speed e Flying Spur hanno un set dedicato, mentre i proprietari del SUV Bentayga potranno scegliere fra due treni di ruote.
Gli pneumatici Pirelli sono stati progettati specificamente per Bentley, con battistrada più aperto e scanalature extra per una migliore trazione su ghiaccio e neve.
Per conoscere prezzi e disponibilità del kit invernale Bentley occorre rivolgersi a un rivenditore o andando sul sito ufficiale dell’azienda.
Ultima modifica: 10 Novembre 2021