Arexons Pro Extreme è il primo additivo tre volte concentrato che, rifornimento dopo rifornimento, continua ad agire nel serbatoio mantenendo l’intero sistema di alimentazione pulito ed efficiente.
L’additivo carburante potenziato, ultimo nato della famiglia Arexons, grazie alla sua formula super concentrata, mantiene la sua forza molto più a lungo nel tempo rispetto agli additivi tradizionali. Continuando ad agire efficacemente per i tre pieni successivi al suo utilizzo.
Pro Extreme è un trattamento prolungato ad alta efficacia per tutti i motori (inclusi Start & Stop). Con una doppia azione detergente: da un lato assicura estrema pulizia e rimozione immediata dei depositi in un solo pieno, e dall’altro mantiene il motore pulito a lungo.
Utilizzare il prodotto regolarmente ogni 9.000 km come consigliato, garantisce miglioramento delle prestazioni, pulizia più profonda, protezione dalla corrosione e protezione dall’usura. Con conseguente maggiore durata del motore e minori spese di manutenzione.
Pro Extreme è la migliore scelta anche dal punto di vista della sostenibilità. L’additivo super concentrato aiuta infatti anche a rispettare l’ambiente, contribuendo alla riduzione dei consumi di carburante.
Pro Extreme diesel contiene un incrementatore del numero di cetano (fino a +6 punti). Migliorando così l’efficienza del ciclo di combustione soprattutto in fase di accensione e a basse temperature. Quindi minori consumi e minori emissioni. La corretta combustione del gasolio aiuta inoltre a mantenere il FAP pulito.
La Arexons Pro Extreme comprende
- Pro Extreme benzina. Disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per benzina, è adatto a tutti i motori a benzina. Di vecchia e nuova generazione, inclusi i nuovi GDI. Ovvero quelli a iniezione diretta.
- Pro Extreme diesel. Disponibile in formato 325 ml e dotato di un imbuto specifico per diesel, è adatto a tutti i motori diesel. Inclusi i Common Rail e con FAP/DPF, ed è compatibile con i nuovi gasoli contenenti una quota parte di biodiesel.
Ultima modifica: 7 Ottobre 2019