WD40 Specialist, nuovo stile e massima efficienza

2346 0
2346 0

WD40 è quasi un archetipo tra i prodotti lubrificanti multifunzione. Una fama meritata, che si rinnova bello stile per la linea di prodotti WD40 Specialist, ideati per rispondere ad esigenze specifiche di manutenzione, fornendo soluzioni professionali e di qualità.

WD40 Specialist – Moto

Il nuovo look prevede l’utilizzo sulle bombolette WD40 Specialist degli inconfondibili colori che hanno reso il Marchio estremamente riconoscibile nel mondo dei lubrificanti multifunzione grazie all’iconica bomboletta blu, con scudo giallo e tappo rosso.

La nuova veste grafica permetterà ai consumatori di identificare più velocemente a scaffale il marchio ed il prodotto specifico che si sta ricercando.

Il restyling dell’immagine ha interessato anche il design del logo, rinnovato con l’obiettivo di identificare con chiarezza WD40 Specialist come brand di qualità professionale, di cui fanno parte le linee dei prodotti Specialist, MOTO e BIKE.

Con lo stesso obiettivo è stato reso più evidente sulla bomboletta il nome del prodotto con un proprio colore distintivo e la comunicazione dei vantaggi chiave del prodotto stesso, utilizzando un carattere semplice da leggere ed ordinato.

Inoltre, sotto il nome del prodotto, sarà presente un’icona distintiva con un elemento visivo esemplificativo dell’utilizzo principale, che consente agli acquirenti di cogliere più velocemente la principale destinazione d’uso del prodotto stesso.

Formula che vince non si cambia

La formula di tutti i prodotti rimane invariata per continuare a garantire le migliori prestazioni nei lavori di manutenzione in casa, in officina, nel tempo libero e a lavoro.

Ultima modifica: 7 Giugno 2021

In questo articolo