E-Siv, l’elettrico Ssangyong in anteprima a Ginevra

2086 0
2086 0

Ssangyong ha scelto la vetrina del Salone di Ginevra, fra un paio di settimane, per presentare in anteprima mondiale il suo modello elettrico E-Siv. Non sarà però questa l’unica stella della Casa coreana. Alla presenza del Ceo Johns-sik Choi, anche il nuovo pick-up Musso farà il suo debutto sul palcoscenico europeo.

Costruita sulla stessa linea del nuovo Rexton, Musso condivide con il Suv la struttura del telaio. Una soluzione che serve a garantire una vettura estremamente resistente, che offre sia eccellenti prestazioni di guida fuoristrada, sia sicurezza grazie al telaio quadrangolare e alle quattro ruote motrici.

La E-Siv è invece un modello strategico del tutto nuovo per SsangYong. Una dimostrazione di come la casa coreana si stia proiettando nel futuro proponendo un’auto elettrica, con connettività e guida autonoma. E-Siv (Electronic Smart Interface Vehicle) è un’auto elettrica del segmento C, ed è il risultato delle intenzioni di SsangYong nel voler sviluppare un modello di mobilità connessa con guida autonoma.

La Casa coreana riconosce che il cambiamento verso una nuova mobilità può derivare solo dall’interesse, il coinvolgimento e l’esperienza positiva dei consumatori. L’E-Siv sarà fondamentale in questo senso, per contribuire a dare forma alla prossima generazione dei Suv e dei veicoli elettrici SsangYong.

Ultima modifica: 21 Febbraio 2018