Peugeot 508 First Edition, la serie speciale in vendita online

3508 0
3508 0

Presentata a Ginevra la nuova 508, Peugeot lancia in contemporanea la serie speciale First Edition. La berlina, in edizione limitata, viene offerta in 12 Paesi, Italia compresa, ed è già prenotabile online. Proposta nei colori Dark Blu e Rosso Ultimate, si basa sull’allestimento GT.

Il design è filante e dinamico, con frontale di impatto ed un profilo muscoloso e personale. Tratti distintivi sono il profilo della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” Augusta bicolore diamantati nel colore esclusivo Grey Dust e le soglie battitacco firmate First Edition. Le consegne partiranno a ottobre. In Italia è disponibile col motore Diesel BlueHDi 180 abbinato di serie al nuovo cambio automatico a 8 rapporti EAT8.

Interni sportivi e Night Vision

Gli interni della 508 First Edition sono caratterizzati da decori in legno, tipo Zebrano, e da rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto Aikinite. Inedita la versione del Peugeot i-Cockpit. Volante compatto, quadro strumenti digitale in posizione rialzata ampiamente configurabile e un touch-screen HD capacitivo da 10”. Diversi gli elementi che conferiscono sportività. La corona del volante in pelle traforata pieno fiore con decorazioni cromo satinato, il rivestimento del cielo nero, l’illuminazione d’ambiente Full LED, la pedaliera in alluminio.

Non possono ovviamente mancare i sistemi di assistenza alla guida, fra i quali Night Vision. Questa funzione permette di individuare la presenza di esseri viventi davanti al veicolo di notte o in condizioni di visibilità ridotta.

Ultima modifica: 6 Marzo 2018

In questo articolo