Night Edition, la versione speciale di Mercedes CLA Shooting Brake

CLA Shooting Brake “Night Edition”. Mercedes presenterà al Salone di Ginevra questa versione speciale della sua familiare compatta. Un modello elegante che combina i dettagli stilistici AMG all’esterno con le finiture bianche Urban Line a contrasto con il nero dominante all’interno.

In Svizzera debutterà la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition con trasmissione DCT. In seguito arriverà questo allestimento speciale anche su Classe B, GLA e CLA quattroporte. Più avanti spazio anche alle versioni performanti firmate AMG, così come a una variante più chiara Night Edition Starlight.

A proposito di AMG, all’esterno della CLA Shooting Brake sono diversi i dettagli con quella ispirazione. Dai cerchi in lega da 18 pollici (completamente neri nel Night Package) ai fari a LED High Performance, dai paraurti alle minigonne. La personalizzazione è data dai badge identificativi di questa versione speciale.

Gli interni si caratterizzano per i contrasti bianco-nero. I bordi delle cinture, le finiture dei sedili, la strumentazione, le bocchette dell’aria condizionata: i dettagli bianchi compaiono ovunque. Le vendite di questa edizione speciale cominceranno ad aprile, il lancio sul mercato è previsto per giugno. Rispetto all’allestimento standard, la CLA Shooting Brake Night Edition (compreso il pacchetto opzionale Night Package) costa 2.650 euro in più.

Ultima modifica: 2 Marzo 2018