Lagonda All Terrain Concept, SUV elettrico pronto nel 2022

3191 0
3191 0

Lagonda, il Marchio “verde” di Aston Martin, ha presentato All Terrain Concept. Anticipa SUV elettrico che dovrebbe entrare in produzione nel 2022. Assemblata nello stabilimento di St Athan in Galles.

Riprende alcuni stilemi di Vision Concept. Lo sport utility di lusso integra le batterie nel pavimento. Si presenta come una quattro posti, con una silhouette slanciata, ma non priva di spigoli e di soluzioni originali, come la coda appuntita e sporgente. Appuntiti anche i gruppi ottici anteriori, basso, per un SUV, il tetto, mentre la calandra, incassata, è certamente riconoscibile.

Lagonda All-Terrain Concept al momento non è stata corredata di fati ufficiali.  Ma spicca per accoglienza con le portiere posteriori che si aprono a cerniera.

All Terrain Concept, arriva il Cachemire

Lo conferma il Marchio, parlando di “Space efficiency”. Il focus è però sul lusso e la ricerca del prestigio. Lagonda All-Terrain Concept presenta i fatti  i sedili anteriori girevoli, nella prospettiva di guida autonoma, per creare una sala riunioni nell’abitacolo. Esordio anche per il cachemire, materiale inedito sulle auto.

Ultima modifica: 6 Marzo 2019

In questo articolo