Inizia l’era EQ, smart festeggia con le edizioni speciali Nightsky

2361 0
2361 0

L’inizio dell’era EQ di smart viene festeggiata con tre modelli speciali al Salone di Ginevra. smart EQ fortwo edition nightsky, smart EQ fortwo cabrio edition nightsky e smart EQ forfour edition nightsky. A caratterizzare queste vetture verniciate di nero sono dettagli nella tonalità blu tipica del marchio di prodotti e tecnologie EQ.

I modelli elettrici a batteria di smart sono i primi veicoli di serie della famiglia EQ di Mercedes. In più, smart semplifica l’accesso all’elettromobilità con la nuova app smart EQ control. Semplice, pratica, divertente, sarà disponibile da metà 2018. Con questa app, i clienti hanno sempre sotto controllo lo stato attuale del veicolo e possono comandare la preclimatizzazione dallo smartphone.

Inoltre le notifiche push intelligenti informano il guidatore su importanti fattori riguardanti la sua smart elettrica. Il servizio di ricarica integrato semplifica la ricerca della colonnina di ricarica più vicina e il pagamento del rifornimento.

La guida priva di emissioni locali è ulteriormente favorita dal nuovo caricabatterie di bordo da 22 kW. Si permette così la ricarica trifase alle stazioni di ricarica pubbliche o alla wallbox. La batteria ad alto voltaggio viene caricata in meno di 40 minuti dal 10 all’80%. Il dispositivo è disponibile a richiesta da maggio al costo di 861.17 euro.

Ultima modifica: 5 Marzo 2018