McLaren 570S Spider, al Parco Valentino l’unica cabrio di Woking

2384 0
2384 0

Sarà la 570S Spider, la protagonista McLaren al Salone di Torino. Nei giardini del Parco Valentino, dal 6 al 10 giugno, il pubblico italiano potrà ammirare l’unica cabrio presente al momento nella gamma di Woking. La supercar di seconda generazione sarà in colore Vega Blue.

La 570S Spider viene assemblata a mano a Woking. Fra le sue caratteristiche uniche, la costruzione in fibra di carbonio, un’architettura con motore centrale e con prestazioni esaltanti. Non ci sono compromessi in termini di prestazioni rispetto alla 570S Coupé. L’accelerazione della 570S con partenza da fermo a 100 km/h si compie in 3,2 secondi. Da 0 a 200 km/h si arriva in 9,6 secondi. La velocità di punta si attesta a 328 km/h con il tetto chiuso, come la 570S Coupé. A cielo aperto, la Spider raggiunge i 315 km/h.

Per la Spider della gamma McLaren Sports Series sono state recentemente introdotte cinque nuove versioni speciali, denominate Design Editions. Ogni edizione è stata prodotta con la magistrale cura per i dettagli dei designer McLaren Automotive. Colori, materiali e finiture si completino a vicenda alla perfezione. I clienti possono selezionare funzionalità aggiuntive oltre al contenuto della Design Edition – come aggiornamenti interni in fibra di carbonio o componenti esterni – per personalizzare ulteriormente la loro nuova Mclaren.

Ultima modifica: 4 Giugno 2018

In questo articolo