Il Salone di Torino, nei giardini del Parco Valentino, è stato scelto da Mercedes-AMG per mostrare per la prima volta in Italia la GT Coupé4. La prima quattro porte di Affalterbach ha debuttato a marzo, ispirata ai modelli SLS e AMG GT. Sarà lei la punta di diamante della Stella dal 6 al 10 giugno in Piemonte.
Sotto i riflettori ci sarà anche la nuova Classe A. La best seller tedesca è sempre uno dei modelli più amati dai clienti italiani. La Classe A è rivoluzionata nel design interno e nell’interazione tra guidatore e vettura grazie al sistema infotainment MBUX. Si tratta di un vero e proprio assistente personale alimentato da un’intelligenza artificiale evoluta. #HeyTorino è l’hashtag per invitare curiosi ed appassionati a scoprire, attraverso coinvolgenti test drive, i suoi contenuti tecnologici.
Spazio anche alla mobilità sostenibile a emissioni zero, con la smart EQ fortwo. Questo modello è l’ambasciatrice della mobilità a zero emissioni della Stella. Dal 2020, il marchio smart sarà convertito in full electric. La passerella inaugurale del 6 giugno vedrà protagoniste cinque delle sedici smart EQ fortwo e-cup coinvolte nel primo monomarca 100% elettrico.
Con la smart EQ fortwo, nell’area espositiva della Stella ci sarà anche la sportiva Mercedes-AMG GT R. La GT C Roadster sfilerà invece per le strade di Torino nella parata inaugurale del 6 giugno.


Ultima modifica: 4 Giugno 2018