Dal 7 all’11 giugno nella suggestiva cornice del Parco del Valentino, nel cuore della cittĂ , si terrĂ l’attesissimo Salone di Torino 2017. Jaguar Land Rover ha adesso confermato la presenza dei principali modelli dei due brand. ovvero la Jaguar F Type 400 CV, la Discovery e la Range Rover Velar.
I modelli Range Rover Sport SVR e F Type V8 5.0, inoltre, saranno protagonisti del Gran Premio Parco Valentino di sabato 10 giugno. E non è finita, perché ci sarà anche la prima tappa del Jaguar Art of Performance Tour e del Land Rover Above and Beyond Tour. I due Tour itineranti permettono ai visitatori di ammirare da vicino i modelli dei due marchi britannici e di effettuare un’esperienza di guida unica, a bordo delle vetture presenti, affiancati da driver professionisti.
L’area espositiva dedicata a Jaguar Land Rover è impreziosita dalla prestigiosa firma di Carlo Pignatelli che, al Parco del Valentino, nella città in cui il suo atelier nacque oltre quarant’anni fa, vestirà le modelle dei due brand Jaguar e Land Rover con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna.

La novità di quest’anno, introdotta per la prima volta al Parco del Valentino, è l’inserimento della possibilità di guidare le vetture Land Rover in un contesto che simula l’Off Road, denominato Twist, in cui gli ospiti vengono affiancati dagli istruttori di Land Rover Experience.
I Test-Drive si tengono presso l’esclusivo circolo di tennis “Royal Club” di Torino, e si possono prenotare direttamente presso la segreteria organizzativa o tramite l’App ufficiale di Parco del Valentino disponibile su Apple Store e Google Play Store.
Ultima modifica: 5 Giugno 2017

