Shanghai 2017: DS Automobiles arricchisce l’offerta Suv in Cina

3923 0
3923 0

All’apertura alla stampa del Salone dell’automobile di Shanghai, DS Automobiles presenta in anteprima asiatica DS7 Crossback, il suo nuovo Suv. Il primo modello della seconda generazione di auto DS sarà commercializzato in Cina tra qualche mese, in continuità con il lancio europeo.

DS7 Crossback si caratterizza per dimensioni non enormi: è lunga 4,57 metri, alta 1.62, ma con un bagagliaio non risicato, da 555 litri di capacità. Un modello molto importante, per la potenziale diffusione e perché dà l’inizio alla seconda ondata, generazionale, di DS.

DS 6 SO PARIS
DS 6 SO PARIS

Inoltre, in occasione del Salone, DS Automobiles svela DS 6 SO PARIS, quintessenza della raffinatezza e del savoir-faire degli artigiani DS, proposto in edizione limitata. Novità assoluta per DS 6: gli interni in pelle Nappa rosso Pourpre (plancia inclusa), in contrasto con la carrozzeria grigio Galena.

Fortemente orientato alle tecnologie del futuro, il Marchio presenta anche E-Tense, l’ibrida ricaricabile firmata DS, e DSV-02, la monoposto 100% elettrica impegnata nel Campionato FIA di Formula E. Da non perdere anche DS Virtual Vision, l’esperienza di realtà virtuale che permette di configurare DS7 Crossback, scoprire le tante possibilità di personalizzazione e salire a bordo in maniera coinvolgente e realistica.

Ultima modifica: 20 Aprile 2017

In questo articolo