Kia Soul, il secondo teaser svela parte del frontale

2280 0
2280 0

Kia ha svelato un nuovo teaser della Soul, prossima al debutto al Salone di Los Angeles a fine mese. Alla fine della scorsa settimana era arrivata una prima immagine. Una ripresa laterale della coda che mostrava nuovi dettagli posteriore della vettura, a cominciare dai gruppi ottici ad andamento verticale e al colore verde della carrozzeria. Questa volta ci si è concentrati sulla parte anteriore, anche qui svelando una porzione del nuovo modello.

Quello che si nota subito sono i nuovi fari. Più stretti e snelli, si integrano in maniera più fluida nella griglia frontale. L’idea che nasce è quella di una vettura più aggressiva rispetto alla generazione precedente. L’immagine conferma invece la carrozzeria in doppia tinta. Il corpo vettura appare infatti in bianco mentre il tetto è rosso.

Secondo le indiscrezioni, la nuova Kia Soul adotterà la stessa piattaforma della Hyundai Kona. E da questa dovrebbe prendere anche i motori. Si parla infatti dei quattro cilindri da 1.6 litri e da 2.0 litri. Kia ha poi rivelato che nella gamma di propulsori ci sarà anche un turbo e una versione completamente elettrica. Questa variante dovrebbe utilizzare lo stesso powertrain della Kia e-Niro e della Kona elettrica. L’autonomia con singola carica sarebbe attorno ai 480 km.

Ultima modifica: 19 Novembre 2018