Subaru Impreza, la quinta serie si presenta in Germania

3034 0
3034 0

Subaru Impreza al Salone di Francoforte. La compatta del segmento C del marchio giapponese fatto il suo esordio europeo al Salone tedesco. Per il Vecchio Continente la carrozzeria molto probabilmente sarà a cinque porte. La berlina protagonista per tanti anni nei rally rimane un ricordo. La nuova Impreza appartiene al nuovo corso. adotta infatti l’efficiente piattaforma modulare Subaru Global Platform.

Dopo un quarto di secolo sul mercato e quattro generazioni, il quinto atto della Subaru Impreza non deluderà. Puntando al solito sulla sostanza, la solidità i motori boxer e la trazione integrale: due qualità riconosciute della Casa delle Pleiadi. La nuova piattaforma da par suo garantirà un maggiore piacere di guida, mantenendo un confort di livello. Dovrebbe arrivare una Impreza ibrida, ma i tempi di sviluppo paiono essere più lunghi.

Subaru Impreza

Subaru Impreza: non perde il passo

I sistemi di sicurezza e di assistenza alla gioia portano in dotobe gestisce il Pre-Collision Braking Control, l’Adaptive Cruise Control, il Lane Keep Assist function, l’High Beam Assist, lo Steering Responsive Headlights, la frenata automatica in retromarcia e il Blind Spot Detection. L’intrattenimento e le informazioni a bordo sono garantite dal bcompatibile con Apple CarPlay e AndroidAuto.

Ultima modifica: 12 Luglio 2017

In questo articolo