Kia Picanto X-Line, ecco la citycar da 100 cavalli con look da crossover. Spinta dal potente ed efficiente 1.0 T-GDI. Il look è sottolineato dal gioco di colori in contrasto e dall’assetto rialzato che porta l’altezza da terra a 156 mm (15 mm più delle altre versioni). Crescono anche le prestazioni, grazie al nuovo motore 1000 T-GDI (turbo a iniezione diretta) che rende la nuova X-Line la Picanto più potente di sempre.
I 100 CV a 4.500 giri e 172 Nm di coppia permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,1 secondi. Il consumo combinato è di 4.5 L/100 km, con emissioni di CO2 di 104 gr/km.
Kia Picanto X-Line: qualità, tecnologia e versatilità
Dispone di equipaggiamenti caratterizzanti quali i cerchi in lega da 16 pollici, i pedali in alluminio, le luci diurne a LED e l’antenna shark-fin. Lo schermo centrale “floating” da 7 pollici gestisce il navigatore 3D. E le funzioni Apple CarPlay e Android Auto per integrare gli smartphone. Disponibili anche la telecamera posteriore, la presa USB e la piattaforma per la ricarica wireless.
La sicurezza attiva è garantita dalla adozione del VSM (Vehicle Stability Management). E dell’ESC (Electronic Stability Control) per la migliore stabilità in tutte le condizioni. A richiesta è disponibile anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza (Autonomous Emergency Braking). Una tecnologia chiave per la sicurezza nel traffico urbano.
Kia Picanto è leader della sua categoria per lo spazio abitabile, lo spazio per le gambe e per la testa dei passeggeri. La capacità del bagagliaio di 255 litri (misurazione VDA). Che con il sedile posteriore asimmetrico (60:40) abbattibile può salire fino a 1.010 litri.
Ultima modifica: 5 Settembre 2017