Ford Ranger Black Edition, pick-up speciale al Salone

7729 0
7729 0

Ford Ranger Black Edition, pick-up speciale al Salone di Francoforte. Eè la versione più audace del pick-up best seller dell’Ovale Blu. Che coniuga all’imponente presenza su strada la scelta di dettagli per gli esterni giocati sui toni del nero. Che restituiscono il tipico stile Built Tough arricchito da una nuova esclusività.

Il Ranger Black Edition si sviluppa sulla versione Limited e si caratterizza per la tonalità della carrozzeria in Absolute Black. I dettagli degli esterni in colore nero rendono più muscolosa e accattivante la griglia anteriore, i cerchi in lega e le barre sportive. E’ disponibile solo in Double Cab con motorizzazione 3.2 TDCi da 200 Cavalli e trasmissione automatica PowerShift.

Ford Ranger Black Edition, la dotazione

L’equipaggiamento di serie include navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, e telecamera posteriore. Questi elementi si aggiungono a quelli già previsti dall’allestimento Limited com il SYNC3. E’ il sistema di connettività e comandi vocali Ford abbinato a un touch-screen capacitivo da 8 pollici, sistema di climatizzazione elettronico a doppia zona, sedili in pelle e specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente.

Il Ford Ranger è il pick-up più venduto in Europa. Le vendite nei primi sette mesi del 2017 hanno toccato le 23.100 unità. Con una crescita del 12,1% rispetto all’anno precedente.

Ultima modifica: 5 Settembre 2017

In questo articolo