Falken Sincera SN110, lo pneumatico estivo per auto piccole e compatte

1580 0
1580 0

Falken Sincera SN110 è il nuovo pneumatico estivo per auto piccole e compatte. Ovvero dalla Audi A1 alla Alfa Romeo Giulietta. Dalla Hyundai i10 alla  Ford B-Max. E poi Fiat 500, Mercedes classe A, Mitsubishi i-MIEV, Renault Twingo e Volkswagen Polo.

Ha un’anima verde, risparmia energia grazie alla sua bassa resistenza al rotolamento e offre comfort. Ma offre anche  reazione di guida molto diretta e brevi distanze di frenata. Sarà disponibile tra poche settimane, a primavera del 2020.

Dispone della tecnologia 4D-Nano-Design della miscela del battistrada. Che rende il Sincera SN 110 longevo e robusto. Garantisce una buona tenuta su strade bagnate e asciutte ed è  resistente all’abrasione.

I piccoli intagli nelle nervature del profilo circostanti rendono possibile un numero maggiore di punti d’attacco.

Sull’etichetta dello pneumatico Sincera SN 110 vengono riportate le seguenti classificazioni: da C a E per la resistenza al rotolamento, valore migliore in assoluto “A” per la tenuta su bagnato e due onde sonore per il rumore di rotolamento.

Falken Sincera SN110, 49 misure

Saranno disponibili 49 formati diversi della novità di pneumatici per velocità fino a 190 km/h (T) e 210 km/h (H). Con dimensioni di 14 – 16 pollici per il diametro, sezioni trasversali del 70 – 45 percento e ampiezze degli pneumatici comprese tra 165 e 215 millimetri, è possibile rifornire una maggioranza di vetture piccole e compatte conformemente alle norme. Per maggiori capacità di carico, nove dimensioni sono contrassegnate anche come pneumatici XL.

Falken Sincera SN110, lo pneumatico estivo per auto piccole e compatte

Ultima modifica: 26 Febbraio 2020