Bridgestone Turanza All Season 6 Enliten è lo pneumatico pronto per la mobilità elettrica con tecnologia DriveGuard Run-Flat (RFT) integrata, una tecnologia che consente ai conducenti di mantenere il controllo dei loro veicoli e di viaggiare in sicurezza per 80 km fino a 80 km/h, anche dopo una foratura.
Bridgestone Turanza All Season 6 Enliten con DriveGuard RFT, le parole di Stefano Sanchini, Vice Presidente Consumer Replacement di Bridgestone EMEA
“E’ il pneumatico perfetto per gli automobilisti che desiderano sicurezza, convenienza e tranquillità tutto l’anno. Stiamo mettendo a disposizione degli automobilisti un penumatico performante in tutte le stagioni e che permette di continuare a guidare in sicurezza, anche dopo una foratura. Bridgestone Turanza All Season 6 Enliten con tecnologia DriveGuard RFT è un pneumatico pronto per la mobilità estesa e porta per la prima volta questi benefici unici a tutti gli automobilisti, indipendentemente dalla tipologia di motorizzazione dell’auto utilizzata”.
Le tecnologie all’avanguardia di Bridgestone
Secondo il TÜV SÜD, uno dei più autorevoli istituti di test indipendenti d’Europa, il nuovo pneumatico Bridgestone pronto per la mobilità elettrica offre la migliore frenata sul bagnato prestazioni ottimizzate suasciutto e neve.
L’istituto ha anche confermato le eccezionali performance su neve, con ottime capacità di trazione, frenata, tenuta laterale e maneggevolezza. Inoltre, il pneumatico offre anche una resa chilometrica aumentata del 20% rispetto al suo predecessore4, per un’efficienza dei costi e un ridotto impatto ambientale.
L’integrazione della tecnologia Enliten di Bridgestone garantisce la massima sicurezza e prestazioni eccellenti per gli automobilisti, migliorando al contempo le caratteristiche di sostenibilità del pneumatico e rendendolo adatto anche ai veicoli elettrici.
Bridgestone Turanza All Season 6 Enliten con DriveGuard RFT, sviluppato in Italia
Nato presso il Centro di Ricerca e Sviluppo di Bridgestone situato alle porte di Roma e prodotto negli stabilimenti europei dell’azienda sarà disponibile in 20 misure, da 16 a 19 pollici. A partire da settembre 2024, saranno disponibili 18 misure e le restanti due saranno rilasciate a gennaio 2025.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 6 Giugno 2024