Volkswagen Golf restyling 2024, arrivano altre informazioni di prima mano sull’aggiornamento del modello simbolo del Marchio di Wolfsburg.
A fornirle è direttamente Thomas Schäfer, CEO di Volkswagen, che in un posti su Linkedin ha mostrato nuovi bozzetti della regina d’Europa per molti decenni.
Volkswagen Golf restyling 2024, le parole di Schäfer
“La nostra Golf. Un vero talento a tuto tondo. A oggi Ad oggi consegnata più di 37 milioni di esemplari in più di 70 paesi. Modestamente possiamo dire che è a VW di maggiore successo di sempre e una delle auto più vendute al mondo. Un grande stimolo Una motivazione che spinge i nostri designer e ingegneri a continuare questa storia”.
Rispetto all’attuale Golf 8 gli aggiornamenti esterni di design riguardano i fari anteriori, con due “parentesi” e quelli posteriori con i led aggiornati.
In abitacolo Volkswagen Golf restyling 2024 proporrà uno schermo centrale più grande e il nuovo sistema di infotainment MIB4 che permette di utilizzare, vocalmente, ChatGPT e la intelligenza artificiale.
Volkswagen Golf restyling 2024, il super ibrido
I motori dovrebbero essere quelli benzina, elettrificati e Diesel della serie attuale, con la versione ibrida plug-in aggiornata, in grado di offrire un’autonomia elettrica di 100 chilometri grazie a una batteria più efficiente.
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 24 Gennaio 2024