Volkswagen California, arriva la nuova versione del famoso camper van.
Aggiornato sulla base del Multivan è più spazioso, più intelligente, più sofisticato, più versatile e più sostenibile. Evocando sempre il design dei suoi iconici predecessori, inconfondibile. Spiccano il tetto a soffietto e gli interni progettati nei minimi dettagli.
Volkswagen California è ancora più efficace grazie ai più recenti sistemi di propulsione, assistenza e infotainment e a una nuova architettura del camper.
Per la prima volta in assoluto, tutti i veicoli California saranno dotati di serie di due porte scorrevoli.
Altra novità il sistema di trazione integrale ibrido plug-in. Ciò significa che il camper può muoversi grazie alla sola trazione elettrica per alcuni tratti di strada e allo stesso tempo consente una lunga autonomia complessiva.
Volkswagen California, le dimensioni
È lungo 5.17 metri, il predecessore 4,904 mm, la larghezza senza specchietti retrovisori esterni è di 1.941 millimetri (1.904 mm. Con 1.990 metri, compreso il tetto a soffietto ribassato, l’altezza è identica a quella del modello precedente, il che significa che è adatto per i parcheggi multipiano.
California è alimentato da due diversi sistemi di propulsione, che possono essere combinati con tutte le versioni e sono tutti accoppiati a un cambio automatico.
Solido il Diesel a quattro cilindri con una potenza 150 cavalli.
Nuovo il nuovo motore ibrido plug-in (eHybrid) con una potenza di sistema di 245 cavalli abbonato al sistema di trazione integrale 4MOTION.
California sarà disponibile nelle versioni Beach e Ocean. Le prevendite presso Volkswagen Veicoli commerciali sono previste a settembre.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 29 Agosto 2024