Upland Cross e High Altitude, serie speciali di Jeep Renegade e Compass

698 0
698 0

Arrivano in concessionaria Upland Cross e High Altitude, le nuove serie speciali Jeep Renegade e Compass.

Upland Cross e High Altitude, serie speciali di Jeep Renegade e Compass - 14

Le Upland Cross sono disponibili nella versione 4xe Plug-In Hybrid da 240 cavalli erogati da due motori elettrici e un pacco batterie da 11,4 kWh, con un motore turbo benzina da 1,3 litri a basso consumo e un cambio automatico a sei rapporti. La maggiore coppia generata dal sistema di propulsione elettrica e la possibilità di regolarla con precisione estrema garantiscono una capacità di trazione integrale ancora maggiore su qualsiasi terreno. Sono anche SUV ideali per la guida di tutti i giorni in città in quanto, in modalità full-electric, consentono di viaggiare a emissioni zero e con un’autonomia media di 50 km.

Jeep Compass High Altitude

Dotata di motore ibrido e-Hybrid, la serie speciale Compass High Altitude garantisce un’esperienza di guida ibrida versatile e rilassante e offre 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinati a un nuovo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. La tecnologia Jeep e-Hybrid è in grado di fornire una propulsione completamente elettrica all’avvio, a basse velocità, in crociera e nelle manovre di parcheggio.

Leggi ora: Jeep Renegade e Compass e-Hybrid, la prova delle ibride che spingono in elettrico

Dotazioni di serie di Upland Cross e Compass High Altitude

Basate sul popolare allestimento Limited, Jeep Renegade e Compass Upland Cross e Compass High Altitude sono dotate di fari fendinebbia angolari, fari full LED con abbaglianti automatici e barre sul tetto. All’interno dell’abitacolo, Renegade dispone di un display TFT da 7 pollici e Uconnect con touchscreen da 8,4 pollici, mentre la Compass Upland Cross e la Compass High Altitude sono dotate di un display TFT a colori da 10,25 pollici e di Uconnect con touchscreen da 10,1 pollici che offrono funzioni complementari e intelligenti. In effetti, è possibile associare al sistema le due applicazioni Android Auto e Apple CarPlay.

Personalizzazioni

L’edizione speciale Upland Cross è stata progettata specificamente per coloro che vogliono godere senza pensieri delle capacità off-road: basti pensare ai sedili, lavabili con estrema facilità. Su Compass, una finitura MetaKrome color bronzo impreziosisce tutto il profilo della plancia. L’abitacolo della Renegade presenta finiture verniciate MetaKrome bronzo sugli altoparlanti anteriori e sulle lunette delle bocchette di ventilazione. Su entrambi i modelli, i sedili esclusivi in tessuto nero con inserti in bronzo e il volante in Techno-pelle completano l’offerta.

La Compass High Altitude presenta esclusivi dettagli neri e gli inconfondibili paraurti e parafanghi in tinta con la carrozzeria, che ne esaltano l’eleganza e le forme. Il tutto è abbinato agli esclusivi cerchi in lega da 19” in nero lucido. Gli interni sono caratterizzati da un set dedicato di sedili in tessuto e vinile arricchiti da impunture rosse e completati dalla regolazione lombare a 2 vie. Le inconfondibili impunture rosse corrono lungo tutta la plancia conferendo all’abitacolo un design.

Leggi ora: Jeep 4xe, la prova di Renegade e Compass plug-in ibride

Quale è la Jeep più piccola?

La Jeep più piccola è Avenger, lunga 4,08 metri.

Quanto costa la Jeep elettrica?

Jeep Avenger elettrica ha un prezzo da 32.100 euro.

C’è una Jeep elettrica 4×4?

Jeep Avenger 4×4 arriverà nel 2024

Ultima modifica: 28 Marzo 2023

In questo articolo