Freedom Mobility Forum 2023

435 0
435 0

Il Freedom Mobility Forum, organizzato da Stellantis e gestito da Wavestone, in qualità di terza parte indipendente, si svolgerà domani. Per seguirlo cliccate qui.

E’ un incontro a livello internazionale di appassionati risolutori di problemi impegnati in dibattiti basati sui fatti, che mettono in discussione lo status quo, ampliano le prospettive e identificano le soluzioni migliori per consentire una libertà di mobilità sicura, accessibile e sostenibile a una società che affronta le implicazioni del riscaldamento globale.

Il dibattito digitale del Freedom Mobility Forum sarà trasmesso in diretta con inizio alle ore 14:30 e riunirà un gruppo diversificato di rappresentanti del mondo imprenditoriale, dei giovani, degli esperti del clima, della società civile, del lavoro e del dialogo sociale in un dibattito aperto su fatti, sfide e soluzioni per preservare la libertà di movimento per tutti nel contesto del cambiamento climatico e di un mondo decarbonizzato.

Gli scambi di opinioni che ne deriveranno si preannunciano vivaci, dal momento che i partecipanti condividono la stessa passione di preservare la libertà di mobilità per tutti, ma partendo da punti di vista differenti. 

 

Al Freedom Mobility Forum Saranno presenti:

Carlos Tavares, CEO di Stellantis
Carlos Tavares, CEO di Stellantis

Wavestone, in qualità di facilitatore del Freedom Mobility Forum, ha reclutato un gruppo di esperti volontari che si confronteranno in modo costruttivo sui fatti e sulle cifre alla base del dibattito. Il gruppo di esperti contribuirà inoltre ai contenuti scelti che saranno messi a disposizione dopo il dibattito.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 28 Marzo 2023