Tutti i migliori giochi di parcheggio per iphone e android

12150 0
12150 0

Nella vita di tutti i giorni esistono diversi modi per parcheggiare un’auto. Anche se si tratta di un’operazione quotidiana, dobbiamo riconoscere che ci sono persone più portate di altre. E poi diciamocelo: non mancano le persone davvero negate. Per esempio, c’è chi non si ferma finché non trova uno stallo a spina di pesce oppure chi va in crisi per fare una semplice retromarcia. Fra i guidatori, quello più difficile è il parcheggio cosiddetto a “S”. Ma ancora una volta, la tecnologia ci viene in aiuto. Chiunque abbia uno smartphone, infatti, può divertirsi e magari imparare qualcosa scaricando uno dei tanti giochi di parcheggio disponibili in rete.

Giochi di parcheggio per iPhone

Se avete un iPhone, da anni è online una vera certezza nel mondo dei giochi di parcheggio: Parking Mania Free. Il gioco è gratis su App Store, ma se volete evitare i video pubblicitari che possono interrompere il divertimento, la versione superiore costa poco più di 1 euro. Potete scegliere tra tanti tipi diversi di vetture, dalle utilitarie ai SUV, dai furgoni ai taxi. Il collegamento a Facebook consente di annunciare a tutti gli obiettivi raggiunti. I livelli di abilità sono addirittura 145. Disponibile in varie lingue, tra cui l’italiano. Se invece più che un gioco, vi interessa un simulatore che accresca le vostre lezioni di scuola guida, Dr. Parking 4 fa al caso vostro. Così come i giochi di parcheggio che vi trasformeranno nell’autista di un enorme camion bisarca che deve trasportare automobili da un punto all’altro della città. Il migliore si chiama “La polizia camion bisarca”.

Giochi per Android

Se possedete uno smartphone, siete fortunati. L‘offerta di giochi di parcheggio del vostro store è davvero ampia. Sappiamo che parcheggiare bene non è da tutti. Ora potete dimostrare la vostra perizia superando i vari livelli di Parking Fury. Ogni giocatore viene valutato in base alla precisione con cui effettua i parcheggi. L’obiettivo è di ottenere tre stelle in ogni livello, senza commettere errori. Se desiderate diventare esperti in materia, allora prima o poi dovete scaricare quello che sembra essere il gioco di parcheggio più impegnativo del momento. Car Parking Game 3D è già sugli smartphone di tutto il mondo. Sarete chiamati a simulare parcheggi impossibili che richiederanno tutta la vostra attenzione. Cosa aspettate? Mettetevi nei panni di un parcheggiatore professionista. Dimostrate di essere degni di un’affidabilità di prima categoria, capace di coordinare contemporaneamente sterzo e accelerate. Il tutto evitando gli ostacoli e rispettando gli spazi riservati.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2018