Toyota scatena i suoi 4×4 alla Fiera Internazionale dei Fuoristrada

2227 0
2227 0

Toyota scatena i suoi 4×4 alla Fiera Internazionale dei Fuoristrada. Le off-road della Casa giapponese saranno a a Viareggio dal 15 al 18 ottobre 2021, nella splendida cornice della Versilia.

Gli ospiti potranno accedere gratuitamente ad un’ampia area espositiva. La quale accoglierà i principali protagonisti del mondo 4×4, tra Case Costruttrici e produttori di componentistica specifica. Le giornate saranno inoltre scandite da momenti di formazione e confronto con gli esperti del settore.

Nelle due aree Experience, situate nel comune di Massarosa, sarà invece possibile vivere delle vere e proprie esperienze offroad a bordo di veicoli 4×4 con test drive e tour naturalistici alla scoperta delle eccellenze della Versilia.

Toyota sarà presente nell’area espositiva con Hilux Invincible, Highlander, Land Cruiser in allestimento Anniversary, nato per celebrare il 70° compleanno del leggendario fuoristrada, e con la nuovissima Yaris Cross, l’ultima arrivata in casa Toyota.

Le aree Experience

Nelle due aree Experience invece gli ospiti potranno toccare con mano le qualità della gamma SUV e Offroad di Toyota. Potendo eseguire test drive e tour accompagnati da Istruttori F.I.F. a bordo di Hilux, Land Cruiser, RAV4 AWD-i – sia in versione Plug-in Hybrid che Full Hybrid -, Highlander e Yaris Cross Hybrid AWD-i.

L’evento sarà anche occasione per celebrare il rinnovato sodalizio tra Toyota e la Federazione Italiana Fuoristrada. Per una partnership che prosegue sin dal 2017. Le quattro ruote motrici al loro zenit.

Ultima modifica: 15 Ottobre 2021

In questo articolo