Toyota bZ4X, prezzo e allestimenti del Suv elettrico

432 0
432 0

Toyota bZ4X è la prima elettrica nativa della Casa giapponese, che ora è proposta con nuovi allestimenti e prezzo.

Gli allestimenti sono Pure e Lounge.

Pure, disponibile solo con trazione 2WD e capace di 500km di autonomia nel ciclo WLTP, è equipaggiata con Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con display da 8” e smartphone integration wireless per i protocolli Android ed Apple, cerchi in lega da 18”, fari a LED e climatizzatore automatico bi-zona con pompa di calore.

Lounge disponibile sia con trazione 2WD che sia trazione integrale intelligente AWD-i, capaci rispettivamente di 481 e 445 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP, aggiunge alla Pure il sistema multimediale con display da 12,3” e wireless charger, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata automatica, driver monitor camera, portellone posteriore ad azionamento elettrico, vetri privacy posteriori e sedili in tessuto / pelle sintetica riscaldabili all’anteriore.

Leggi ora: Toyota bZ4X, la prova su strada di QN Motori

La vettura è coperta da garanzia di 10 anni / 1 milione di km sulla batteria a patto di effettuare la manutenzione ordinaria e relativo Battery Health Check presso la rete ufficiale Toyota.

Toyota bZ4X, il prezzo

La versione Pure 2WD, ha un prezzo di listino di 42.900 euro, che scendono a 36.900 euro in caso di rottamazione grazie agli ecoincentivi statali dedicati alle auto elettriche.

Scarica ora: listino prezzi della bZ4X

La versione Lounge invece ha un listino di 47.900 euro che scendono a 44.900 euro in caso di permuta o rottamazione, grazie al contributo della Casa e dei concessionari Toyota.

Noleggio e rate

Proposto il noleggio a lungo termine KINTO One, incentrato sulla versione Pure 2WD caratterizzato da un canone di 299 euro IVA esclusa – inclusivo di assicurazione RCA/I&F, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale e veicolo sostitutivo per tutta la durata del noleggio – per un periodo di 48 mesi e percorrenza di 40.000km, a fronte di un anticipo di 11.290 euro IVA esclusa.

Disponibile anche l’offerta Toyota Easy Next, che prevede una rata di 249 euro per 48 mesi e percorrenza di 40.000 km, a fronte di un anticipo pari a 8.720 euro.

Scarica ora: Toyota bZ4X, scheda tecnica

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 21 Novembre 2023