Toyota al 4×4 Fest, il Salone dell’Auto a trazione integrale

2822 0
2822 0

Toyota al 4×4 Fest con tante novità. Il Marchio giapponese sarà al  17esimo Salone dell’Auto a trazione integrale. Che si svolgerà a Marina di Carrara dal 13 al 15 ottobre. Presente alla manifestazione, in anteprima italiana, il nuovo Land Cruiser, vera icona dei fuoristrada, simbolo di qualità e affidabilità nel mondo. Con oltre 65 anni di storia, Land Cruiser si presenta rinnovato nel comfort e nello stile. E con livelli di performance senza precedenti su tutti i tipi di terreno. Grazie all’esclusiva architettura “Body on frame” e ai nuovi dispositivi di assistenza alla guida.

Primo raduno Toyota 4×4

Novità assoluta per questa edizione del 4×4 Fest, è il primo raduno monomarca Toyota 4×4, organizzato il 14 ottobre dalla Toyota Driving Academy, in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada. Un evento per tutti gli appassionati del brand Toyota, che potranno percorrere un itinerario esclusivo, all’interno della riviera Apuo-Versiliese. Studiato appositamente per le vetture a trazione integrale. Lo staff dedicato assisterà tutti i partecipanti dalla partenza, dal lido di Camaiore, fino all’arrivo, alla pista allestita sulla sabbia del Lungomare di Marina di Carrara. Al termine del raduno, i partecipanti riceveranno, oltre a un gadget della nuova linea di merchandising Toyota, anche un attestato di partecipazione.

Toyota Land Cruiser

Test drive per scoprire tutti i segreti del mondo fuoristrada Toyota

Il 4×4 Fest sarà l’occasione per provare dal vivo, insieme agli istruttori F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) della Toyota Driving Academy, l’attuale generazione di Land Cruiser, Hilux, l’inarrestabile pick up ideato per affrontare ogni tipo di strada, RAV 4,l ’auto che ha creato il segmento dei Suv, dotato adesso di un motore Full Hybrid 4WD, che ridefinisce il concetto di potenza.

Disponibile per i test drive anche il nuovo Toyota C-HR 4WD, il crossover lanciato nel 2016.

In occasione del 4×4 Fest sarà inoltre possibile acquistare presso lo stand Toyota la linea di abbigliamento e accessori a marchio Toyota. E Toyota Gazoo Racing, la divisione Motorsport di Toyota. Impegnata nel Campionato del Mondo Endurance (WEC), nel campionato mondiale Rally (WRC), nella 24 ore del Nürburgring. Nonché in altre competizioni e sfide come la Dakar e il Five Continents Project.

Ultima modifica: 5 Ottobre 2017