Touring Superleggera Sciàdipersia Cabriolet, un gioello a Pebble Beach

2427 0
2427 0

Touring Superleggera Sciàdipersia Cabriolet, tournée mondiale per la fuoriserie milanese. L’ultimo prodotto della celebre carrozzeria continua, dopo il Salone di Ginevra e Villa d’Este, il suo viaggio presso gli eventi più prestigiosi dell’auto.

Touring Superleggera Sciàdipersia Cabriolet 2

Sarà a The Quail, “A Motorsports Gathering” prestigioso concorso a Monterey il 16 agosto. Presso Pebble Beach Touring Superleggera Sciàdipersia Cabriolet  sarà una delle poche auto contemporanee ad essere vera star.

A settembre invece sarà prima nello stato di New York presso il golf club di Bridgehampton per l’evento “The Bridge“. Anche in questo caso si tratta di una kermesse esclusiva. Pochi giorni dopo sarà a Londra nel palazzo reale al Concours d’Elegance Hampton Court Palace.

Sciàdipersia Cabriolet, sotto il vestito un cuore speciale

Si tratta di una fuoriserie a 4 posti, costruita a mano nella manifattura Touring. Rappresenta la sublimazione del lusso, spinta dal motore di Maserati GranCabrio, un V8 da 4,7 litri aspirato in grado di erogare 460 cavalli di potenza e 520 Nm di coppia. Un propulsore concepito in Ferrari, che a cielo aperto ha un canto unico.

 

Ultima modifica: 13 Agosto 2019

In questo articolo