I Top Safety Pick Awards premiano la sicurezza della gamma Subaru

1639 0
1639 0

Subaru al top per la sicurezza, come confermano i Top Safety Pick Awards dell’IIHS, un’organizzazione no profit statunitense finanziata dalle compagnie assicurative, nata con lo scopo di ridurre gli incidenti stradali e le vittime degli stessi.

Il 2021 è iniziato da poco e l’Insurance Institute for Highway Safety ha già premiato nove modelli della gamma presente sul mercato degli Stati Uniti, il più importante in termini di vendite per Subaru. Ben 5 hanno ricevuto il Top Safety Pick+ (TSP+), il massimo riconoscimento dell’istituto. Inoltre, le nove certificazioni fanno della Casa delle Pleiadi il marchio più premiato, a pari merito.

Vincitori del  Top Safety Pick+ 2021

  • Subaru Crosstrek Hybrid (TSP+ per 3 anni consecutivi)
  • Subaru Forester (TSP per 15 anni consecutivi)
  • Subaru Legacy (TSP per 16 anni consecutivi
  • Subaru Outback (TSP per 13 anni consecutivi)
  • Subaru Ascent (TSP per 4 anni consecutivi) 

Vincitori del  Top Safety Pick 2021

  • Subaru Crosstrek1 (TSP per 10 anni consecutivi)
  • Subaru Impreza, nelle due versioni sedan e 5 portw (TSP per 14 anni consecutivi)
  • Subaru WRX (TSP per 8 anni consecutivi)

Per ricevere un Top Safety Pick o Top Safety Pick+ award 2021 i veicoli devono ottenere un rating “Buono” in ciascuna delle sei valutazioni di resistenza agli incidenti IIHS, rating “Buono” o “Accettabile” per i fari, e un livello di prevenzione degli impatti frontali “Avanzato” o “Superiore” sia nelle situazioni A collisione tra due vetture che negli incidenti che coinvolgono i pedoni.

Il rating massimo di “TSP+” viene assegnato a modelli equipaggiati di serie con fari valutati come Buono o Accettabile.

Le parole di Thomas J. Doll, Presidente e CEO di Subaru America

Siamo estremamente orgogliosi di ricevere nove premi IIHS per la nostra gamma di modelli 2021. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti veicoli realizzati secondo i più elevati standard di sicurezza, comfort e valore“.  DA 2013 Subaru ha ricevuto un totale di 52 TOP Top Safety Pick+ awards, più di qualsiasi altro Marchio

La lista completa dei vincitori per il 2021 è disponibile sul sito dell’IIHS.

Ultima modifica: 4 Marzo 2021