Imparato svela perché Tonale Q4 è migliore di BMW e Volvo | VIDEO

4356 0
4356 0

Non temiamo nessuno, questa vettura è al vertice della sua classe, anche rispetto a BMW X1 o Volvo XC40”. Jean-Philippe Imparato, Ceo del Marchio, ha introdotto Tonale Q4, la versione ibrida plug-in (qui la prova di QN Motori) con parole di orgoglio e di certezze per il futuro prossimo.

Nessuno fermerà Tonale Plug-In Hybrid Q4, può andare in elettrico, ma ha un’autonomia totale di oltre 600 km. E’ una ibrida plug-in agile, che punta sulla qualità”.

Ecco perché Tonale PHEV è speciale

Il team Alfa Romeo ha svolto un lavoro eccezionale. In 12 settimane ha cambiato assetto, batteria, baricentro, serbatoio, software e distribuzione delle masse. Questo modello è stato perfezionato a fondo a tempo di record. Nella mia carriera non avevo mai visto una performance del genere”.

Tonale Q4
Tonale Q4

Alfa punta a vincere Car of the Year e la concorrenza tedesca e cinese

Infatti Imparato non ha dubbi, “Alfa Romeo sa fare le auto, il premio in USA lo dimostra. E continueremo: torneremo a essere Car of the Year (l’ultima volta fu la 147 nel 2001). Non vi so dire quando, ma vinceremo ancora quel premio. Entro tre, quattro anni saremo al vertice per le auto elettrice. Per software, performance e tutto il resto. Saremmo all’altezza dei migliori, tedeschi o cinesi che siano”.

Tonale Q4

Ultima modifica: 23 Novembre 2022

In questo articolo