Tesla, tutti i nuovi aggiornamenti software Over-the-Air dei modelli

1486 0
1486 0

Gli aggiornamenti software via etere (Over-the-Air) un classico plus di Tesla.

Ecco quelli lanciati di recente: 

  • Personalizzazione aggiuntiva della barra inferiore. Si possono aggiungere comandi del veicolo come sbrinamento, tergicristalli e riscaldamento dei sedili alla barra inferiore.
  • Blocco bambini (tutti i veicoli eccetto Model S & X Legacy) Il blocco bambini ora può essere abilitato per una singola porta posteriore. Tocca Controlli > Blocco bambini e seleziona Destra, Sinistra o Entrambi.
  • Disney+ (tutti i veicoli eccetto Model S & X Legacy, maggior parte dei mercati)  Tesla Theatre ora supporta Disney+. Per avviare Tesla Theater, occorre toccare l’icona Intrattenimento nell’app Launcher e seleziona la scheda Theatre mentre l’auto è in PARK.
  • Nuovi controlli sull’app per dispositivi mobili. Dog Mode e Camp Mode ora possono essere abilitate dall’app Tesla. Questa funzionalità richiede la versione dell’app mobile 4.7.0.
  • Nuova lingua. Il touchscreen è ora disponibile in turco. Per cambiare l’impostazione della lingua, tocca Controlli > Display > Lingua del touchscreen.
  • Limite di velocità dell’Autosterzo aumentato per le auto Vision-Only. Il limite di velocità per quando l’Autosterzo è attivo è aumentato da 130 km/h a 140 km/h per le auto con Vision Only (auto senza radar). Il limite di velocità per il Cruise Control adattativo al traffico continua a essere 150 km/h.
  • Login dei media in base al profilo guidatore. Gli account Media Player (ad esempio l’accesso a Spotify) sono ora collegati al tuo profilo conducente. Si accede al proprio account multimediale mentre il profilo conducente è selezionato. In questo modo, l’auto può rimanere collegata a più account multimediali e utilizzerà quello appropriato quando si trova nel profilo conducente corrispondente.
  • Miglioramenti alla navigazione. La previsione del consumo per il tuo percorso e dell’autonomia residua all’arrivo è stata migliorata incorporando la previsione di vento laterale, vento contrario, umidità e temperatura dell’ambiente durante l’utilizzo della navigazione in modalità online.

Ultima modifica: 20 Luglio 2022